Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 settembre 2015

Fitto, giustizia è fatta!

Cari amici ed amiche,

Raffaele Fitto, ex-esponente di Forza Italia ed oggi leader dei Conservatori Riformisti, è stato assolto dall'accusa di avere ricevuto una tangente di 500.000 Euro da Tosinvest, la società di Antonio Angelucci.

Ora, questo fatto risale al 2006.
Per nove anni, Fitto ha passato un vero e proprio calvario giudiziario.
Alla fine, però, giustizia è stata fatta.
Però, quanti casi analoghi ci sono stati e ci sono ancora ma nessuno ne parla perché non ci sono di mezzo politici di peso come Raffaele Fitto?
Una persona subisce una vera e propria gogna, la sua vita viene distrutta e poi (quando si scopre che le prove contro di lei sono inconsistenti) viene assolta.
Chi la risarcirà?
Umanamente, sono solidale con Fitto.
Del resto, pur essendo un sostenitore e militante di Forza Italia, io non ho rancori verso l'europarlamentare pugliese o verso il suo partito.
Anzi, a livello di idee è apprezzabile che ci sia uno che voglia fare un partito conservatore per come si deve.
Sul metodo si può anche discutere ma l'idea è buona.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...