Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 settembre 2015

Per la miseria!

Cari amici ed amiche,

su Facebook gira la foto che ho riportato qui sopra.
Roberto Saviano ha detto:

"Gli immigrati ci salveranno. Possono portare nuove energie, nuove forze, nuove culture, nuove sinergie.
Immigrati, vi prego non lasciateci soli con gli italiani".

Povera Italia!
Se questa è l'"intellighenzia" italiana, siamo messi male!
A Saviano voglio chiedere se la "salvezza" portata dagli immigrati (di cui tanto lui parla) sia rappresentata dal degrado delle nostre città, dal rischio di rapine e stupri e dal rischio di terrorismo.
Inoltre, se non gli piacciamo noi italiani, Saviano faccia una cosa: Se ne vada e non ci disturbi più!
Noi italiani non sentiremmo la sua mancanza, se egli se ne andasse.
E' proprio vero che ci sono "italiani che non amano l'Italia".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...