Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 settembre 2015

Quando la propaganda propal manipola i giovani europei-di Emanuel Segre Amar

Cari amici ed amiche,

sulla pagine di Facebook "Progetto Dreyfus" ho trovato questo articolo:
QUANDO LA PROPAGANDA PROPAL MANIPOLA I GIOVANI EUROPEI | di Emanuel Segre Amar

Daniel Borg, studente presso l’Università di Stoccolma, è un idealista. Cullato dalla propaganda pro-palestinese che regna nel suo paese, decide di partecipare ad un programma per volontari organizzato ad Hebron dal movimento Solidarietà internazionale. Convinto di partire per incontrare dei soldati di Tsahal carichi di odio, violenti, corrotti dalla “occupazione”, rimane estremamente sorpreso nel constatare che la realtà è molto diversa da quanto gli avevano raccontato. Egli quindi compie una svolta ideologica di 180 gradi ed oggi ha deciso di militare a fianco dei difensori di Israele.

[Leggi tutto l'articolo sul nostro sito>> http://www.progettodreyfus.com/quanto-la-propaganda-propal-manipola-i-giovani-europei/ ].


Tanti giovani si fanno attirare da certa propaganda pro-Palestina (e quindi contro Israele) da certi mass media, i quali presentano un popolo palestinese "oppresso dai cattivi israeliani".
In realtà, gli israeliani non fanno niente di male ma appena un palestinese crea problemi e le autorità israeliane cercano di mettere ordine, ecco che arrivano certi mass media rovesciano la realtà, facendo passare gli israeliani per "cattivi ed oppressori".
Questi giovani "idealisti" vengono traviati da questa propaganda.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.