Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 settembre 2015

Siamo alla follia! Un poliziotto viene punito perché sostiene il presidente Berlusconi

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Alfano: "Quel poliziotto va punito, è berlusconiano, l’ha scritto su Facebook".
E' stato deferito al consiglio provinciale di disciplina presso la questura di Roma l’assistente di polizia Giovanni Iacoi.
Dovrà difendersi dall’accusa di aver violato la norma che salvaguarda "l’assoluta imparzialità".
Iacoi, infatti, ha deciso di aderire all'Esercito di Silvio.
Il Ministro degli Interni Angelino Alfano (nella foto) ha detto di Iacoi durante il question time che c'è stato ieri alla Camera dei Deputati:

"Si era reso protagonista di gravi esternazioni sul proprio profilo Facebook contro l’ordine giudiziario e contro il presidente della Repubblica".

Io penso che al di fuori del proprio lavoro ognuno sia libero di fare quello che vuole, fino a dove la legge lo consente.
Certo, non è bene che parli mali di chi gli dà il lavoro ma nel caso di Iacoi sembra che le cose siano andate diversamente.
A me sembra che si voglia sanzionare Iacoi per la sua appartenenza politica.
Una cosa del genere, in una democrazia, non può essere accettata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...