Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 settembre 2015

Caro padre Bianchi, legga le Scritture

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Padre Enzo Bianchi: "Sui gay la Chiesa è meglio che stia zitta"".
Padre Enzo Bianchi, priore della Comunità di Bose, ha detto:

"Se Cristo nel Vangelo parla del matrimonio come unione indissolubile nulla dice in merito all'omosessualità. L'onestà, quindi, ci obbliga ad ammettere l'enigma, a lasciare il quesito senza una risposta. Su questo, io vorrei una Chiesa che, non potendo pronunciarsi, preferisca tacere".

Secondo me, colui che farebbe bene a tacere dovrebbe essere padre Bianchi.
Vorrei ricordare il libro del Levitico (Vecchio Testamento) parla dell'omosessualità.
Gesù non venne certo per abolire l'antica Legge mosaica, di cui il libro del Levitico fu (ed è) parte.
Egli stesso lo ammise.
Quindi, farebbe ridere un'affermazione come quella di padre Bianchi.
Ho usato il condizionale perché purtroppo c'è chi gli crede, andando così per la strada sbagliata.
Quindi, la cosa è tragica.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...