Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 settembre 2015

E il sangue si è liquefatto

Cari amici ed amiche,

a Napoli si è di nuovo sciolto il sangue di San Gennaro.
Ora, quando il miracolo non avviene, secondo quanto si dice, ci sarà una sventura sulla città.
Il miracolo avviene tre volte: a settembre, per l'appunto nel giorno in cui si festeggia San Gennaro, nel sabato che precede la prima domenica di maggio e a dicembre.Durante la cerimonia, l'arcivescovo di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe, ha detto:

"La sete del necessario è una sete maligna che arriva a contrabbandare per normali alcuni comportamenti diffusore deprecabili la delinquenza e la violenza non prevarranno, le molte seti non fanno di Napoli un deserto. Bisogna essere vigilanti e operosi perché Napoli faccia onore alla sua storia e sia sempre più bella e accogliente".

L'auspicio è che sia così.
Napoli è un gran bella città con brava gente ma a tempo stesso è anche una città con gravi problemi.
Sono d'accordo con il cardinale quando dice che si deve essere vigilanti ed operosi.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...