Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 settembre 2015

Ci sono simboli satanici sui diari dei ragazzi?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Resto del Carlino" che è intitolato "Genitori infuriati con la scuola: "Simboli satanici sui diari dei nostri figli"".
A Reggio Emilia è bufera.
Un gruppo di genitori di ragazzi che frequentano l'Istituto Comprensivo Albert Einstein ha fatto questa denuncia:

"I diari dei nostri figli contengono giochi con messaggi subliminali a sfondo satanico e sessuale...".

L'istituto in questione è tra quelli che distribuiscono i diari, esonerando le famiglie dal comprarli.
Ora, i diari in questione sono stampati dalla casa editrice "Demetra".
I genitori hanno ravvisato tra le pagine vignette che richiamano alla sessualità e al satanismo.
Se è così, quei diari debbono essere ritirati.
Si vogliono pervertire le generazioni future?
Queste cose non possono essere accettate.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.