Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 settembre 2015

Autostrada A3 lotto Mileto-Rosarno in carreggiata sud







Cari amici ed amiche,



l'amico Francesco Antonio Rossi ha portato alla mia attenzione il suo video del tratto dell'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria che è compreso tra Mileto e Rosarno.
L'autostrada è oggi più rettilinea e con la sede più larga, come mostrano le foto scattate presso lo svincolo di Rosarno (Reggio Calabra) che l'amico Francesco mi ha concesso.






Il tratto autostradale in questione ricorda grosso modo l'Autostrada A22 Brennero-Modena, nel tratto compreso tra Trento e Verona: un tratto con montagne intorno ma senza viadotti arditi e gallerie.
Quindi, non ci sono state grosse difficoltà tecniche nell'ammodernamento.
Manca ancora l'asfalto drenante ma si spera che sia preso messo.
Ringrazio Francesco del materiale.

4 commenti:

  1. Nei pressi dello svincolo di Rosarno il binder c'é da 2 anni eppure il tratto è già completo e aperto al traffico sempre da due anni

    RispondiElimina
  2. Piano piano si faranno le cose. Ovviamente, si spera che sia così.

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.