Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 giugno 2015

Una festa dei risotti De.C.O della "Sinistra Mincio"? Io la farei




Cari amici ed amiche,

l'articolo scritto ieri che è intitolato "Una proposta per tre Comuni" è stato letto molto.
Io vedrei bene una festa in cui coinvolgere i comitati dei Comuni di Roncoferraro, Castel d'Ario e Villimpenta, che oggi hanno risotti con la De.C.O., la Denominazione Comunale d'Origine.
Precisamente, questa festa sarebbe da fare con il Comitato Manifestazioni Roncoferraro, la Pro Loco di Castel d'Ario ed il Comitato Manifestazioni di Villimpenta.
Io aggiungerei anche il Comitato Manifestazioni Barbassolo.
Anche Barbassolo ( frazione del Comune di Roncoferraro) ha un suo risotto con la De.C.O., il Risotto coi saltarei.
Una festa del genere avrebbe anche dei fini sociali e farebbe conoscere i risotti della zona "Sinistra Mincio".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.