Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 giugno 2015

E facciamolo!

Cari amici ed amiche,

come riporta il quotidiano "Il Giornale" ed "Il Secolo d'Italia", tra il leader della Lega Nord Matteo Salvini ed il presidente Berlusconi (leader del mio partito, Forza Italia) vi è sintonia.
I punti trattati nel recente incontro tra i due leader sono stati le tasse, l'immigrazione ed Europa ed essi sono concordi nel giudicare negativamente questo governo che si posto come priorità la riduzione delle vacanze estive degli studenti, l'introduzione della teoria gender nelle scuole e la legge sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso mentre i problemi sono altri.
Per dirla come si dice qui dalle mie parti, il premier Matteo Renzi ed i suoi ministri sono fuori come dei balconi.
Mentre il governo pensa alle cose che ho citato, ci sono persone che (come me) sono senza lavoro, gli imprenditori non  riescono a stare dentro con i bilanci per via delle tasse e tra di loro ci sono quelli che si ammazzano, le tasse elevate, siamo invasi dagli immigrati clandestini, le nostre infrastrutture non vengono migliorare e l'Italia non conta nulla in politica estera.
Salvini ed il presidente facciano l'accordo e diano al Paese un'alternativa a questo governo.
Cordiali saluti.

9 commenti:

  1. io da studente dico che se ci riducono le vacanze estive scoppia la rivoluzione

    RispondiElimina
  2. La cosa che mi fa uscire veramente dalla grazia di Dio è il fatto che questo governo abbia come sue priorità la riduzione delle vacanze estive degli studenti e dei docenti e le unioni civili, quando i problemi sono altri.
    Cito la disoccupazione, l'immigrazione e le tasse.
    I veri problemi sono questi e non il fatto che i gay non si sposino o che gli studenti vadano al mare in estate.

    RispondiElimina
  3. Giuro che se mi riducono le vacanze estive piazzo una bomba atomica sotto al parlamento

    RispondiElimina
  4. Attento che se qualcuno lo facesse davvero beccherebbero te. ;)
    Comunque, stanno facendo danni. Non mi riferisco solo alla scuola.

    RispondiElimina
  5. Lo so lo so... Mio padre mi ha fatto pure cancellare uno stato FB a riguardo, ne ho abbastanza, riempirei di botte Renzi e compagnia bella...
    O.o

    RispondiElimina
  6. Bisogna stare attenti a quello che si scrive.
    Questo governo non sta operando bene. Lo sappiamo tutti.
    Da disoccupato, ti posso dire che non c'è una bella situazione.
    Però, non bisogna perdere la testa.

    RispondiElimina
  7. Oh my god, ma stiamo tornando alla dittatura mo? O.o

    RispondiElimina
  8. Di fatto sì.
    Se uno dice una cosa lo si accusa di fascismo e quant'altro.
    Inoltre, si rischia anche di essere denunciati.
    Qui in Italia c'è il reato di diffamazione e molto spesso si può essere accusati di tale reato a prescindere dal fatto che una notizia sia vera o meno.
    Non è come in America, in cui si viene accusati di diffamazione se si riporta una notizia falsa e se questa notizia è stata messa in giro in malafede.
    Qui in Italia è un po' meno chiaro il concetto: http://www.studiolegale-online.net/penale_r02.php.

    RispondiElimina
  9. Più che di dittatura, preferisco parlare di "democratura".

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".