Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 giugno 2015

Califfato e nozze gay, due cose che vanno a braccetto

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "Quel “fanatismo” che va a nozze gay e Califfato islamico per soldi e avversione al cristianesimo".
Questo articolo fa il paio con quello de "Il Giornale" che è intitolato "Sull'islam aveva ragione quella "pazza" di Oriana Fallaci".
Mentre l'Occidente è minacciato dagli attentati del terrorismo islamico ed l'ISIS fa danni in Medio Oriente e in Nord Africa e minaccia lo Stato di Israele, il presidente americano Barack Hussein Obama ed i suoi amici (tra i quali vi è anche il nostro premier Matteo Renzi) pensano alle nozze gay.
Sembra la stessa immagine dell'imperatore romano Nerone che (secondo una certa tradizione) suonava la lira mentre Roma andava in fiamme.
La foto (che ho preso dalla pagina di Facebook "Ateismo? No grazie") è eloquente.
Ci sono minacce gravi provenienti dal terrorismo islamico e in Occidente si pensa a legalizzare le unioni tra persone dello stesso sesso.
Questa è la fine dell'Occidente.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...