Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 giugno 2015

R.I.P Laura Antonelli

Cari amici ed amiche,

a Ladispoli (Roma) si è spenta all'età di 73 anni l'attrice Laura Antonelli.
Nota icona del cinema sexy, Laura Antonelli (al secolo Laura Antonaz, nata a Pola il 28 novembre 1941) aveva raggiunto la popolarità con Malizia (1973) per il quale ella aveva vinto un David e un Nastro d'Argento.
Laura Antonelli aveva avuto una vita molto travagliata.
Nel 1991, ella era stata arrestata perché in possesso di 36 grammi di cocaina.
inoltre causa applicazioni di botox e di interventi chirurgici sbagliati, il suo aspetto era stato rovinato.
C'erano state delle cause in tribunale.
Questo l'aveva portata all'oblio tanto da chiedere aiuto (nel 2010) al governo, per via della "Legge Bacchelli", una legge a sostegno degli artisti.
La sua morte è avvenuta oggi.
Secondo "Il Giornale", ella è stata trovata morta, a 73 anni, nella sua casa di Ladispoli.
A dare l’allarme, questa mattina intorno alle 8.30 AM, è stata la donna delle pulizie che l’ha trovata per terra in casa. Arrivati nell'abitazione gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso avvenuto per infarto.
Per il testamento, ella aveva ordinato che fossero chiamati i parenti e gli amici più cari: suo fratello (che vive in Canada), uno dei parroci di Ladispoli, l'attore Lino Banfi e l'ex-attrice Claudia Koll.
Esprimo il più sincero cordoglio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...