Cari amici ed amiche,
l'articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "Famiglia. La feccia integralista dia retta a Melloni: invece di scendere in piazza dialoghi con Scalfarotto" commenta un articolo scritto da Alberto Melloni su "Il Corriere della Sera" con cui viene attaccata (manco a dirlo) la manifestazione del "Family Day" di ieri.
Per Melloni, "i manifestanti si muovono un tempismo tutto politico. Vogliono cioè pressare il centrodestra italiano, che si sta ora risvegliando da uno stato di confusione, e mettere in mora un credito che la Chiesa ha offerto agli ultimi tre governi di larghe intese, di cui fu maieuta l’allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano".
Poveri noi!
Al signor Melloni vorrei dire che coloro che ieri hanno manifestato sono stati comuni cittadini, padri, madri e semplici persone (di ogni estrazione culturale e religiosa) che hanno dimostrato di tenere al valore della famiglia.
Certa gente sa solo predicare odio.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento