Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 giugno 2015

I soliti predicatori di odio

Cari amici ed amiche,

l'articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "Famiglia. La feccia integralista dia retta a Melloni: invece di scendere in piazza dialoghi con Scalfarotto" commenta un articolo scritto da Alberto Melloni su "Il Corriere della Sera" con cui viene attaccata (manco a dirlo) la manifestazione del "Family Day" di ieri.
Per Melloni, "i manifestanti si muovono un tempismo tutto politico. Vogliono cioè pressare il centrodestra italiano, che si sta ora risvegliando da uno stato di confusione, e mettere in mora un credito che la Chiesa ha offerto agli ultimi tre governi di larghe intese, di cui fu maieuta l’allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano".

Poveri noi!
Al signor Melloni vorrei dire che coloro che ieri hanno manifestato sono stati comuni cittadini, padri, madri e semplici persone (di ogni estrazione culturale e religiosa) che hanno dimostrato di tenere al valore della famiglia.
Certa gente sa solo predicare odio.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.