Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 giugno 2015

L'ISIS minaccia Israele ed i cristiani

Cari amici ed amiche,

l'ANSA riporta una notizia di Haaretz che è inquietante.
Un volantino con i simboli dell'ISIS e minacce esplicite contro i cristiani è comparso in Gerusalemme Est.
Oramai, è chiara la minaccia.
Essa è stata rivolta ai cristiani di Terra Santa e allo Stato di Israele, a cui quella terra appartiene di diritto e che la governa.
L'ISIS minaccia Israele.
L'Occidente la pianti con i suoi tatticismi e con il suo buonismo e si schieri con lo Stato di Israele.
Intanto, migliorano le condizioni di Liron Israeli (nella foto qui sotto), la soldatessa israeliana ferita questa mattina alla Tomba di Rachele.
Forza Liron!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...