Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 giugno 2015

L'Italia? E' un Paese incivile!

Cari amici ed amici,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "La triste ferocia omo-illiberale contro i cattolici".
L'articolo è stato scritto da Piero Ostellino.
In un Paese civile ognuno avrebbe il diritto sacrosanto di manifestare le proprie idee, ovviamente senza offendere gli altri.
L'Italia non è un Paese civile.
Basti pensare a quello che è accaduto sabato.
Sabato c'è stato il Family Day, una manifestazione in cui hanno partecipato tante persone (circa un milione) in difesa della famiglia.
Contro i manifestanti, la sinistra ha detto di tutto.
Ora, la sinistra non è la parte politica "democratica"?
Quelli di sinistra hanno iniziato a dire che il Family Day è stato un atto con cui si è voluta fare pressione sul centrodestra perché si ricompattasse, che è stato un atto con cui certi "privilegiati" hanno voluto negare i diritti degli altri ed ogni altra nefandezza.
Per la sinistra solo i Gay Pride (che personalmente ritengo che siano delle carnevalate) e le manifestazioni dei No Global sono eventi di democrazia.
Una persona che dice che un poliziotto ha fatto bene a picchiare uno dei centri sociali che si è messo a spaccare le vetrine e a bruciare le auto rischia di essere bollata come "delinquente".
Una persona che dice che il Gay Pride è una carnevalata viene insultata e minacciata.
Una cosa del genere è accaduta al mio amico e socio Morris Sonnino.
Prima di dare lezioni di democrazia agli altri, la sinistra guardi in casa propria.
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. Ancora con questa faccenda della carnevalata: ma è per caso un problema manifestare colorati o col corpo in bella vista? Avete per caso l'esclusiva della morale? Che poi, parliamoci chiaro, siete i soliti ipocriti: no a un gay svestito, sì invece ai culi in televisione di signorine semiprostitute! Eh già, ma queste ultime sono naturali....vero?
    Non giudicare che sarai giudicato.

    RispondiElimina
  2. Insomma, le manifestazioni dei no global non vanno bene perché violente.
    Quelle dei progay nemmeno perché carnevalate.
    Che resta di buono? Ovviamente quella che tu condividi!
    È assurdo, critichi una manifestazione perché 'carnevalata': ma dove starebbe il problema?
    Sapessi quanto io consideri carnevalata morale il family day! Lo considero niente di più ipocrita, confessionale e aggressivo!
    Porta rispetto. Carnevalata dillo a tua sorella. E inoltre c'è la libertà di vestirsi da carnevale: sono meno dannose le piume di puttane come la Minetti che stava nel tuo partito! Sei un ipocrita di merda: il classico conservatore.

    RispondiElimina
  3. Hai dimostrato che io ho ragione.
    Questi tuoi commenti dimostrano che qui in Italia c'è tanta inciviltà e tu ne sei l'esempio, vigliacco che non sei altro.
    Che le manifestazioni dei No Global siano violente non lo dico certo io. Lo dicono i fatti.
    Che i Gay Pride siano delle carnevalate è mia libera opinione, anche se essa è condivisa anche da omosessuali che non accettano certe cose.
    Cosa vuoi?

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".