Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 giugno 2015

Una riforma della scuola...con la teoria gender

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il giallo dell'emendamento per la "teoria del gender"".

Tra le pieghe, della riforma della "Buona Scuola" voluta dal governo vi è anche una norma con cui si vogliono diffondere le "teorie di genere", le teorie "gender".
Cosa si vorrà fare?
Si vorrà insegnare la masturbazione ai bambini dell'asilo o delle scuole elementari?
Si vorrà fare vestire da maschi le bambine e da femmine i bambini?
Si vorrà insegnare a pensare che non esiste la differenza tra i due sessi (maschio e femmina) e che uno può cambiare sesso come cambia i calzini?
Questa sarebbe la "buona scuola"?
Abbiamo capito qual è l'indirizzo di questo governo che non rispetta neppure quel milione di persone che sabato ha manifestato per difendere la famiglia.
Cordiali saluti.

6 commenti:

  1. Non è solo per la famiglia...
    Professori e studenti sono scesi in piazza a Maggio per impedire a Poletti e compagnia bella di annullare le vacanze per noi studenti, ma Renzi ha solamente perculato la Calabria senza dare risposte concrete.

    Una sola parola: VERGOGNA! E non si azzardassero a togliermi le vacanze...

    RispondiElimina
  2. A me, quello che fa Renzi non piace.
    Non lo dico solo come persona di centrodestra ma lo dico perché quello che sta facendo è oggettivamente sbagliato.
    Con tutti i problemi che abbiamo, come la disoccupazione elevata, l'immigrazione clandestina che è fuori controllo, un fisco esoso, delle infrastrutture carenti e tanti altri problemi, Renzi ed i suoi pensano a volere togliere le vacanze agli studenti o a volere le unioni civili.
    Come si dice qui da noi, questo è fuori come un balcone.

    RispondiElimina
  3. Oppure, è nu scemu e basta!
    Che poi se vuole fare "la buona sQuola", sta facendo proprio la scuola perfetta...
    Manco un minimo di rispetto per gli studenti di tutta Italia che si sono fatti il culo così per difendere i propri diritti e che hanno boicottato le invalsi, e scusa per il francesismo...

    RispondiElimina
  4. Questi non rispettano nessuno e non si rendono conto del danno che stanno facendo.

    RispondiElimina
  5. Che poi le vacanze non riguardano solo gli studenti, ma anche i professori...
    Non capisco proprio, non so come sia possibile

    RispondiElimina
  6. Andiamo alla rovescia. E' un mondo che va alla rovescia.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...