Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 giugno 2015

Sofri ha rinunciato? Mi sembra una scelta sacrosanta!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Sofri tra gli "esperti" di Renzi per riformare le carceri: scoppia la polemica e lui rinuncia".
Il Ministro di Grazia e Giustizia ha chiamato Adriano Sofri per collaborare alla riforma delle carceri.
Si tratta proprio di quel famoso Adriano Sofri,  il leader del movimento terroristico "Lotta Continua" che era stato condannato a 22 anni di carcere (ma da tempo in libertà) poiché era stato il mandante dell'omicidio del commissario di Polizia Luigi Calabresi avvenuto a Milano nel 1972.
E' scoppiata una feroce polemica e Sofri ha rinunciato all'incarico.
La sua rinuncia mi sembra sacrosanta.
Anzi, io ho trovato folle che il ministero abbia affidato un incarico così importante ad un personaggio che francamente è ingombrante.
La prossima volta si affideranno i trasporti a Francesco Schettino, il comandante che aveva fatto naufragare la "Costa Concordia".
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...