Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 giugno 2015

Esorcismo sotto gli occhi del Papa

Cari amici ed amiche,

come riporta il quotidiano "Il Giornale", durante la visita di Papa Francesco a Torino c'è stato un fatto strano.
Durante la messa celebrata domenica dal Santo Padre, una signora ha iniziato a sentirsi male e appena egli ha fatto recitare la preghiera del "Padre nostro" ha iniziato a rivolgere insulti e calci contro le persone che le stavano intorno.
Bestemmiava contro Gesù Cristo e la croce.
Coloro che cercavano di fermarla (tra i quali vi erano quelli del 118) non riuscivano nel loro intento.
Era come se una forza estrema uscisse dai suoi arti.
Solo un esorcista riuscì a fermarla.
"La conosciamo da almeno due anni – ha detto il sacerdote che non ha voluto rivelare il suo nome – si tratta di un caso molto serio, che seguiamo con attenzione da mesi".
Anche per la Chiesa torinese si tratta di un caso di possessione maligna.
Il diavolo esiste ed è pericoloso.
Noi dobbiamo avere fede nel Signore nostro Gesù Cristo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...