Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 giugno 2015

Poveri noi

Cari amici ed amiche,

sulla pagina di Facebook di Magdi Cristiano Allam è comparsa questa vignetta di Alfio Krancic con questo commento scritto dal giornalista di origini egiziane:
"La vignetta di ‪‎Alfio Krancic‬ - Noi ci preoccupiamo di legalizzare i matrimoni omosessuali. Loro sgozzano, decapitano, massacrano. Secondo voi quanto tempo ci metterebbero a sottometterci?".

Ora, sembra che ci sia una situazione di pura follia.
Mentre l'ISIS ci minaccia da vicino, qui in Occidente la priorità è la legalizzazione dei matrimoni tra le persone dello stesso sesso.
Questa è follia allo stato puro.
Cordiali saluti.




2 commenti:

  1. Non sono d'accordo solo sulla questione dei gay, che ognuno è libero di sposarsi con chi ama, però dobbiamo fermare sti fanatici. Quanto li odio, farei sterminio di massa!

    RispondiElimina
  2. Chi crede di fermare i terroristi islamici istituendo i matrimoni gay è fuori dal mondo.
    Purtroppo, noi questi fanatici li abbiamo in casa e c'è chi continua a parlare di "accoglienza".

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...