Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 giugno 2015

Venezia, il Sindaco bandisce i libri con la teoria gender

Cari amici ed amiche,

come riporta il giornale "Tempi.it", il nuovo Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha bandito dalle scuole comunali i libri "gender" , che erano stati introdotti dalla precedente Giunta.
Per il primo cittadino, debbono essere le famiglie ad educare i bambini.
Precisamente, egli ha detto:

"A casa propria, ognuno può fare quello che vuole. I genitori nelle case si possono far chiamare papà 1 e papà 2 ma per quanto riguarda la scuola io devo pensare alla maggioranza che si chiamano mamma e papà. Via dunque i libri di favole arcobaleno, che comunque resteranno nelle biblioteche. Sono per la massima integrazione di tutti i bambini ma sono i genitori ad occuparsi della loro educazione".

L'educazione non è compito delle istituzioni pubbliche.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...