Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 giugno 2015

Adesso hanno anche le pretese!

Cari amici ed amiche,

un articolo scritto su "Panorama" da Oscar Puntel e Maria Pirro e che è intitolato "Se l'immigrato vuole l'optional" spiega quello che sta accadendo qui in Italia.
Non solo vengono qui da noi in modo irregolare e creando problemi ma gli immigrati clandestini hanno anche le pretese.
Cito alcuni esempi.
A Ponte Alpi (Belluno) gli immigrati clandestini si sono rifiutati di mangiare la pasta, il pane e le uova che i volontari avevano dato loro.
Essi hanno scritto un cartello che recita:

"Pasta al pomodoro, pane e uova. Noi questa roba non la mangiamo".

Essi hanno preso i piatti con i cibi e li hanno gettati sulla strada.
Forse, volevano champagne e caviale!
Ovviamente, sono ironico.
La stessa cosa è avvenuta ad Udine, nella Casa dell'Immacolata di don Emilio Roja, in cui gli immigrati si sono rifiutati di mangiare il cibo che veniva loro offerto.
Alcuni africani ospitati in un centro di Vittorio Veneto hanno protestato perché non riuscivano a vedere la Coppa d'Africa.
A Borzonasca (in Liguria) degli immigrati del Mali hanno ottenuto il permesso di soggiorno.
Quando è stato chiesto loro di lasciare la struttura in cui vivevano, essi hanno protestato e chiesto altre sistemazioni e garanzie per il loro sostentamento.
A Campiglia Marittima (Livorno) gli immigrati hanno non sono neppure entrati nella struttura che avrebbe dovuto accoglierli perché dentro di essa vi erano delle donne sposate.
Ora, uno che scappa veramente dalla guerra se ne frega del cibo che gli viene dato, della Coppa d'Africa, del fatto che in centro di permanenza temporaneo ci siano donne sposate o che esso abbia o meno la vista sul mare.
Questa gente viene da noi e campa a nostre spese.
Un Paese serio farebbe fare costruire un bel centro di permanenza temporanea in Libia (così da selezionare i profughi veri dagli immigrati clandestini) e fare sì che sia implementato un bel blocco navale.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...