Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 giugno 2015

E noi dovremmo perdere 40.000.000.000 di Euro?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo di Paolo Bracalini su "Il Giornale" che è intitolato "L'appello della lista Tsipras: "Gli italiani rinuncino ai crediti con Atene"".
Qui in Italia esiste una "lista Tsipras".
Sull'onda dell'euforia per la vittoria del rivoluzionario greco Alexis Tsipras, quelli dell'"Altra Europa per Tsipras" erano riusciti a eleggere addirittura tre deputati al Parlamento dell'Unione Europea, prima di scannarsi tra loro e andare in pezzi. Eppure, col grande ritorno sulla scena del loro beniamino (erano andati anche a festeggiarlo ad Atene con tanto di bandiere falce e martello), nelle vesti di affondatore dell'economia europea, qualcosa torna a muoversi anche da quelle parti.
Ora, in caso di default greco, noi italiani perderemmo 40.000.000.000 di Euro.
Per questa "gente dalla mente illuminata" della lista "Altra Europa per Tsipras", noi dovremmo rinunciare ai nostri 40.000.000.000, forse in nome della "filantropia".
Poveri noi!
Queste persone sono filantrope...con i soldi degli altri.
Con i soldi degli altri sono filantropo anch'io.
Siamo seri. 
L'Italia non può permettersi di perdere una simile cifra.
Tsipras decida: o fa uscire il suo Paese dall'Euro e ce lo fare restare e incomincia a tagliare le pensioni e a fare pagare un mare di tasse ai Greci. 
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Inoltre, a quanto pare, Gasparri, esponente di primo piano del tuo partito, è contrario all'uscita dell'euro! Ancora una volta, guarda innanzitutto a casa tua perché mi sembri molto molto in confusione!
    E quanto all'uscito dall'euro, ancora una volta arrivi in ritardo: il m5s lo dice da anni!!!! Mi sa che è la stessa storia del gruppo bilderberg!!!!
    MONTIANO, il tuo partito ha votato monti, ma che tien a parla'?????? GUARDA IN CASA TUA.
    ps poi è bellissimo ascoltare a porta a porta Gasparri e salvini dire due cose opposte su un argomento fondamentale come l'uscita o meno dall'euro. Niente da dire, garanzia di una grande destra riunita pronta a governare. Come ti dicevo: siete un'armata Brancaleone che mira a vincere (e al riguardo ho moooooolti dubbi per usare un eufemismo) e non a governare. Incapaci.

    RispondiElimina
  2. 40.000.000.000 di Euro sono 40.000.000.000 di Euro.
    Perderli non sarebbe il massimo.
    Gasparri si è focalizzato su questo.
    Non ti preoccupare, che noi l'accordo lo troveremo.
    Che ti piaccia o no il centrodestra c'è.
    Lo so, tu come un mantra ripeti: "I conservatori sono morti".
    Lo fai per convincere te stesso perché anche tu stesso sai che noi ci siamo e ci saremo e contro di noi quelli come te non possono fare nulla.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...