Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 giugno 2015

Fu violata la privacy

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Silvio Berlusconi, le foto rubate a Villa Certosa e pubblicate da "Oggi": fu violazione della privacy dell'ex premier".
Il presidente Berlusconi ha vinto una sua battaglia.
La vicenda che riguarda il presidente Berlusconi verte attorno a delle fotografie "scottanti" che furono pubblicate dal settimanale "Oggi" il 17 aprile 2007. Queste foto furono degli scatti rubati, appunto, al presidente Berlusconi, mentre questi era in Costa Smeralda, nel parco della sua residenza. Secondo i giudici, il fatto che l'ex premier si trovasse con due giovani donne in atteggiamenti privi di "riserbo comportamentale" (tradotto: nulla di pruriginoso) non giustificò l'intrusione del fotografo. Per i giudici, infatti, il diritto alla privacy " avrebbe dovuto essere rispettato.
Ergo, chi rubò quelle foto non rispettò la privacy del presidente Berlusconi.
Venne meno il grado di civiltà.
Infatti, violare la privacy altrui è prima di tutto un atto di inciviltà.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.