Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Silvio Berlusconi, le foto rubate a Villa Certosa e pubblicate da "Oggi": fu violazione della privacy dell'ex premier".
Il presidente Berlusconi ha vinto una sua battaglia.
La vicenda che riguarda il presidente Berlusconi verte attorno a delle fotografie "scottanti" che furono pubblicate dal settimanale "Oggi" il 17 aprile 2007. Queste foto furono degli scatti rubati, appunto, al presidente Berlusconi, mentre questi era in Costa Smeralda, nel parco della sua residenza. Secondo i giudici, il fatto che l'ex premier si trovasse con due giovani donne in atteggiamenti privi di "riserbo comportamentale" (tradotto: nulla di pruriginoso) non giustificò l'intrusione del fotografo. Per i giudici, infatti, il diritto alla privacy " avrebbe dovuto essere rispettato.
Ergo, chi rubò quelle foto non rispettò la privacy del presidente Berlusconi.
Venne meno il grado di civiltà.
Infatti, violare la privacy altrui è prima di tutto un atto di inciviltà.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento