Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 giugno 2015

Attentato in Francia

Cari amici ed amiche,

come riportano "Il Giornale" e vari mass media, in Francia c'è stato un attentato.
Esso è avvenuto vicino a Lione.
Due uomini hanno fatto irruzione in un impianto di gas industriale (Air Products) a Saint-Quentin-Fallavier (nord dell'Isère, sud est della Francia), e hanno aperto alcune bombole di gas provocando un’esplosione.
Poco dopo all’interno del complesso industriale è stato reperito  un corpo decapitato vicino l’impianto. La testa mozzata è stata ritrovata infilzata sulla recinzione dello stabilimento.
Essa è ricoperta di scritte in arabo. 
Non è al momento chiaro se l'uomo sia stato ammazzato sul posto o se egli sia stato freddato prima ed altrove ed il cadavere sia stato trasportato lì..
Un trentenne, già noto alla Direzione Centrale per le Informazioni Interne, è stato fermato dalla gendarmeria.
Egli è sospettato di essere l'autore dell'attentato e ha detto di essere un terrorista dell'ISIS, mostrando drappi con scritte in lingua araba. 
Questa accusa, però, non ha trovato conferma.
Intanto, il Ministro degli Interni Bernard Cazeneuve andrà sul posto.
La Francia ha sottovalutato la questione dell'islamismo ed oggi ne sta pagando il prezzo.
Anche l'Italia deve stare attenta.
Termino con questo spunto del mio amico e socio Morris Sonnino:

"Gli ci sta bene alla Francia e a Hollande, visto che il loro " politicamente corretto" ha trasformato in islamofobo chiunque abbia l'audacia di ritenere giusto il pensiero dei filosofi dell'Illuminismo in merito a religione, laicità, democrazie, ragione e filosofia.
Ci siamo, kompagni! Presto toccherà all'Italia democratica ed antifascista. Ma non temete! Prima di finire tutti in moschea o all'obitorio, ci sarà sempre il tempo per regolare i conti con voi. Tenetevi sempre a disposizione una confezione di vasellina...
".

Sono d'accordo. 
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...