Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 giugno 2015

Ma cosa dice?



Cari amici ed amiche,

Monica Cirinnà, la deputata del Partito Democratico che vuole legalizzare le unioni tra persone dello stesso ha commentato così il "Family Day" di oggi:
"Ho fatto un lavoro di inclusione di tutte le famiglie, di tutti gli amori e di tutti gli affetti. Noi, io, tutti parliamo della libertà dell'amore e di diritti per tutti. Credo che il Family Day si sia trattato di un piazza di privilegiati eterosessuali che affermano di volersi tenere i loro privilegi".

Poveri noi!
Chi oggi ha una famiglia (una società formata da un uomo e da una donna sposati e con eventuali figli) è tutto meno che privilegiato.
Anzi, oggi conviene non  sposarsi, vivere in amore uxorio e fare dei figli.
Così, la madre figura come ragazza madre (anche se convive con il suo convivente) ed è più aiutata di una moglie, una donna regolarmente sposata.
Con la crisi e la disoccupazione (da disoccupato so che dico) sempre meno gente si sposa e fa figli.
Inoltre, la signora Cirinnà ha mancato di rispetto a quel milione di persone che ha manifestato ieri.
Quindi, ha detto una scemenza che ha offeso tante persone!
Ricordo che gli omosessuali sono solo il 2% della popolazione.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".