Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 giugno 2015

E sono di nuovo all'attacco!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Ruby ter, i pm di Milano tornano all'attacco del Cav".
Il presidente Berlusconi sta tornando in auge e certi Pubblici Ministeri tornano all'attacco.
I Pubblici Ministeri vogliono processare il presidente Berlusconi con l'accusa di avere comprato il silenzio di decine di testimoni del suo processo. 
Tuttavia, va ricordato che testimoni non vennero creduti: il presidente Berlusconi fu ugualmente assolto, non sulla base delle testimonianze che avrebbe comprato, ma semplicemente perché innocente.
Oramai siamo alle solite.
La cosa è evidente.
Appena il presidente Berlusconi si muove, ci sono queste cose.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...