Cari amici ed amiche,
su Facebook è comparsa questa foto.
Proprio sul noto social-network hanno ci sono quelli che hanno dipinto le foto dei loro profili con i colori dell'arcobaleno, la bandiera delle lobbies LGBT.
Ciò è stato fatto per festeggiare la sentenza pro-matrimoni gay della Corte Suprema degli USA.
Aveva ragione Nicolas Gomez Davila nell'affermare:
"L'uomo moderno non si sente mai così individuo come quando fa le stesse cose che fanno tutti".
Coloro che hanno fatto questo non si rendono conto del fatto che quanto accaduto vada contro la loro libertà.
Come riporta un articolo scritto su "La Nuova Bussola Quotidiana" da Renzo Puccetti e Massimo Introvigne, quella sentenza potrebbe pregiudicare la libertà religiosa negli Stati Uniti d'America.
Per esempio, un prete che dice di essere contro i matrimoni gay rischia di essere tacciato di omofobia, una parola che non ha senso, visto che l'omofobia non esiste.
Non esiste una "fobia, una paura irrazionale verso gli omosessuali".
Esiste, invece, il sessismo.
Eppure, quel prete o chiunque dice di essere contro i matrimoni gay potrebbe rischiare di essere accusato di omofobia, se non addirittura di razzismo.
Forse, invece di esaltarsi per certe cose, certa gente farebbe meglio a riflettere e pensare con la propria testa.
Cordiali saluti.
Vuoi dire che in italia non esistono discriminazioni verso i gay e che dunque è complicato manifestare il proprio orientamento sessuale? E vuoi pure negare l'offesa 'frocio' o che ci sono bestie fasciste che spesso aggrediscono ragazzi per il fatto in se di essere gay?
RispondiEliminaPs proprio l'altro giorno un travestito è stato picchiato da ragazzi di casapound che gli rimproveravano di non essere né uomo ne donna e dunque di fare schifo. Cos'è questo secondo te? Cosa ha mosso quei neofascisti nel picchiare quel travestito?
Tu fai lo struzzo sulla pelle e le sofferenze altrui. Dovete morire pazzi! Dovete veder crollare il vostro mondo fino all'a ultimo pezzo. Non dobbiamo vincere perché abbiamo già vinto: dobbiamo stravincere! Dei cattolici conservatori non deve restare nessuna traccia poiché siete il peggio he la società possa partorire! Se arrivi persino a negare pef schifose questioni ideologiche che delle persone come te subiscono discriminazioni e violenze allora dovete essere eliminati dalla vita politica poiché siete dei delinquenti, dei farabutti. Tolleri e nascondi le violenze sulla base di quel crocifisso che proprio per questo motivo insozzi come nemmeno il peggior ateo farebbe.
E tu Sì, sei omofobo perché sei terrorizzato al sol pensiero che l'ordinamento possa anche solo nominare la parola gay poiché ciò significherebbe accertarne l'esistenza anche per il diritto. Tu vuoi che stiano nell'ombra, al di fuori del diritto e del suo riconoscimento poiché a te una società fondata sulla piena libertà sessuale semplicmente fa paura. Questa è l'omofobia e tu sei omofobo senza saperlo. Sei talmente terrorizzato che ti rifiuti persino di riconoscerlo.
Ma dimmi una cosa, due gay hanno diritto di darsi un bacio appassionato per strada come farebbero una coppia etero oppure no? Io sono sicuro di no! Sei omofobo da far paura!
E cu saremo noi a realizzare una società senza barriere sessualità! LIBERTA! tornatene nel medioevo oppure vattene nella tua amata Arabia saudita confessionale e omofoba. Siete fascisti dentro, mi fate orrore. Tu col cristianesimo non c'entri nulla, nulla.Meno male che questo papa ti sta facendo impazzire, quanto godo!!!!
Tu dai del violento e me ma il vero violento sei tu!
RispondiEliminaGli insulti rivolti a me e a tutti i conservatori come me lo dimostrano.
Tu non mi fai paura.
Se uno picchia un gay deve essere punito, esattamente come uno che picchia una persona per motivi politici o religiosi.
Però, che l'omofobia non esista non lo dico solo io.
L'omofobia indica una paura incontrollata.
Ora, non esiste la paura degli omosessuali.
Al massimo, esiste il sessismo.
Quindi, piantala.
Appunto! In italia esiste l'aggravante del reato commesso per fini di discriminazione razziale, religiosa e politica...ma non per l'orientamento sessuale!
RispondiEliminaVuoi forse negare che i neofascisti picchino, oltre es agli ebrei, anche i gay?
Non esiste l'omofobia: http://www.solosapere.it/news/4377-miriano-omofobia-ragazzi-discriminati.html
RispondiEliminaEsiste il sessismo.
Le persone vanno punite con la pena che si meritano. Se fossimo rimasti alla dittatura della chiesa, molti di noi avrebbero fatto la fine di Giovanna d'Arco, Giordano Bruno ecc...
RispondiEliminaGiovanna d'Arco venne mandata al rogo dagli Inglesi e non dalla Chiesa, che dopo l'aveva fatta santa,
RispondiEliminaGiovanna d'Arco è santa.
Giordano Bruno fu anche quello che fece mettere a morte molti cattolici in Inghilterra, perché operò al servizio di Francis Walsingham, come spia. Ti ricordo che anche tanti cattolici morirono ingiustamente nei Paesi protestanti.
La Chiesa salvò molte opere classiche dalla distruzioni operate dai barbari, dopo la caduta dell'Impero Romano d'Occidente, nel 476 AD.
Ma come si fa ad essere così infame? Lo stesso vale per i bambini: per questioni ideologiche preferisci farli marcire in orfanotrofio piuttosto che farli adottare da single che poi li inseriscono un famiglie allargate (zii, nonni, cugini). Che infame.
RispondiEliminaI bambini hanno bisogno di un padre e di una madre.
RispondiEliminaCi sono tante coppie eterosessuali che non riescono ad adottare per questioni burocratiche.