Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 giugno 2015

Io sto con la famiglia!

Cari amici ed amiche,

il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia) ha scritto su Facebook questo pensiero:

"Un milione di persone, un'imponente manifestazione a Roma dimostra che l'Italia non si rassegna a matrimoni gay e uteri in affitto. Rispettare i diritti è un conto. Ribaltare il diritto naturale è inaccettabile, A piazza San Giovanni c'è un'Italia vera,ai Gay Pride...".

Sono d'accordo.
Oltretutto, la famiglia (una coppia formata da una donna ed un uomo sposati e con figli) è spesso svantaggiata.
Per esempio, in una coppia di fatto (non sposata) con figli, la madre figura come "ragazza madre" e (in quanto "ragazza madre" o "madre single") ha delle agevolazioni che invece una donna regolarmente sposata e con figli non ha.
Questo non è già uno svantaggio per la famiglia?
Inoltre, piantiamola di dire che i figli sono un diritto, per giustificare la pratiche degli uteri in affitto così da favorire le fecondazioni eterologhe per le coppie omosessuali.
I figli sono prima di tutto un atto d'amore e in natura solo l'amore tra un uomo ed una donna porta ad essi.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...