Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 giugno 2015

Siria, per la prima volta sono state decapitate due donne

Cari amici ed amiche,

il quotidiano "Il Giornale" riporta un fatto sconvolgente.
In Siria, l'ISIS non è mai sazio di orrore.
I terroristi dell'ISIS hanno decapitato due donne perché accusate di stregoneria.
E' la prima volta che accade una cosa simile.
Lo rende noto l’Osservatorio siriano per i diritti umani, organizzazione con sede a Beirut. L’episodio è avvenuto nella provincia di Deir Ezzor, ha riferito il capo dell’Osservatorio, Rami Abdel Rahman.
Non contenti di ciò. essi hanno anche crocifisso due uomini "rei" di non avere rispettato il Ramadan.
L'Occidente deve piantarla di stare a guardare e deve agire.
Intanto, come riporta il sito "Rights Reporter",  in Israele continua ad esserci uno stillicidio di attacchi terroristici .
Anche qui l'Occidente tace.
Come si può tollerare una situazione del genere...che è intollerabile?
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. A mio mesto parere potevi pure rispariarti questa foto orrenda che incute solo paura...

    Solo tre parole per questi: SIETE DELLE BESTIE.

    RispondiElimina

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.