Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 giugno 2015

Vergogna Marino!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Roma, Marino non molla e attacca il centrodestra: "Se ne torni nelle fogne"".
Oramai, il Sindaco di Roma Ignazio Marino è uscito dai binari.
Alla "Festa dell'Unità" che si è tenuta nella sua città, egli ha detto:

"Se scriverò un libro nel 2023 su quello che ho visto dovrei iniziare con una frase di Blade Runner: Ho visto cose che voi umani non avete visto mai. Perché queste sono le rovine che ci ha lasciato questa destra che ora si erge a baluardo morale di questa società. Ma non hanno vergogna? Perché non tornano dalle fogne da cui sono venuti? E la smettano questi eredi del nazifascismo di dare lezioni di rigore e democrazia a noi".

Lo dico da uomo di destra: da Marino e dai suoi, io non prendo lezioni di democrazia.
Marino è un uomo disperato.
Mezzo Consiglio comunale è stato mandato in galera o è indagato.
Inoltre, con la gestione di Marino, Roma è peggiorata.
Ovunque regna il degrado.
In altri casi, i Consigli comunali sono stati sciolti.
Invece, a Roma il Consiglio comunale è ancora lì nonostante i recenti fatti gravi che sono accaduti.
Oltre a ciò, Marino ha attaccato il suo predecessore Giovanni Alemanno in questo modo:

"Ero all'inizio del mio mandato, una sera ricevo una telefonata del mio predecessore che mi consiglia due nomi per i consigli di amministrazione che stavamo cambiando e mi chiede 'ma il Pd non ti ha parlato?'.

E io gli ho risposto: No, il Pd non mi ha parlato perché adesso non c'è il Pd che hai conosciuto tu. E di questo ringrazio Matteo Orfini"
.

Alemanno ha già annunciato che darà mandato ai suoi legali perché querelerà Marino e ha detto:

"Ignazio Marino ormai è al delirio: si inventa telefonate che tra di noi non ci sono mai state, giunge all'insulto personale e utilizza una inconcepibile violenza verbale contro la destra".

Marino dovrebbe solo vergognarsi.
Visto quello che c'è stato a Roma, Marino si dovrebbe dimettere.
Se avesse meno spocchia, Marino riconoscerebbe che la situazione attuale non è più gestibile e si dimetterebbe.
Cordiali saluti.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...