Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Salvini: "Con Berlusconi costruiremo alternativa a Renzi"".
Tasse, lavoro, economia: Berlusconi e Salvini partono dai punti comuni per costruire "un'alternativa seria a un governo incapace e pericoloso". Sul Nuovo Centrodestra: "Alfano non pervenuto".
Finalmente, il presidente Berlusconi ed il leader della Lega Nord Matteo Salvini hanno deciso di lavorare insieme per creare un'alternativa al Partito Democratico e a Matteo Renzi, il cui governo non è solo incapace di risolvere i problemi ma è anche pericoloso.
Basti pensare agli immigrati che sta facendo.
Quanto al Nuovo Centrodestra, bisogna puntare ai delusi di quel partito che oramai è sbandato verso il Partito Democratico.
Angelino Alfano è un caso perso.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento