Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 giugno 2015

Un'alternativa a Renzi

Cari amici ed amiche,


leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Salvini: "Con Berlusconi costruiremo alternativa a Renzi"".
Tasse, lavoro, economia: Berlusconi e Salvini partono dai punti comuni per costruire "un'alternativa seria a un governo incapace e pericoloso". Sul Nuovo Centrodestra: "Alfano non pervenuto".
Finalmente, il presidente Berlusconi ed il leader della Lega Nord Matteo Salvini hanno deciso di lavorare insieme per creare un'alternativa al Partito Democratico e a Matteo Renzi, il cui governo non è solo incapace di risolvere i problemi ma è anche pericoloso.
Basti pensare agli immigrati che sta facendo.
Quanto al Nuovo Centrodestra, bisogna puntare ai delusi di quel partito che oramai è sbandato verso il Partito Democratico.
Angelino Alfano è un caso perso.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".