Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Lerner choc a Gelmini: "Per la scabbia mettiti una pomata al cervello"".
L'ex ministro dell'Istruzione (ed oggi deputata di Forza Italia) Mariastella Gelmini lancia l'allarme per i numerosi casi di scabbia rilevati tra gli immigrati clandestini che si trovano in Stazione Centrale a Milano.
Il giornalista Gad Lerner l'ha attaccata sul suo blog, con un articolo intitolato "Gelmini: metà dei profughi in Centrale con la scabbia. Forse le servirebbe un pomata per il cervello".
Io sono pronto a scommettere che se a fare un attacco del genere fosse stato un esponente o un giornalista o un semplice blogger simpatizzante di centrodestra nei confronti di una donna di sinistra, ci sarebbe stata una levata di scudi e l'autore di quell'attacco sarebbe stato "linciato" perché accusato di essere "misogino".
Che la scabbia sia fastidiosa e non pericolosa lo sanno anche i muri.
Però, penso che nessuno voglia ammalarsi di scabbia.
Inoltre, se arrivano le malattie non pericolose non vuole dire che non vengano quelle realmente pericolose.
Il problema va risolto alla base...non facendo arrivare gli immigrati qui da noi, con un bel blocco navale.
Gad Lerner dovrebbe tacere.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
venerdì 19 giugno 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento