Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 giugno 2015

Il rapporto dell'ONU contro Israele? E' vergognoso!



Cari amici ed amiche,

l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Guerra di Gaza: rapporto ONU semplicemente vergognoso" stigmatizza il rapporto dell'ONU sulla guerra a Gaza.
Infatti, secondo quel rapporto, "tanto Israele che i gruppi armati palestinesi potrebbero aver commesso "crimini di guerra" un anno fa, nel corso della guerra: è quanto emerge dal rapporto d'inchiesta delle Nazioni Unite, diffuso a Ginevra e che fa un resoconto di devastazione e sofferenza umana "senza precedenti" e in cui s'invita "la comunità internazionale a sostenere attivamente il lavoro della Corte penale internazionale sui Territori occupati"".*
Ora, questo rapporto è assurdo.
Israele è stato attaccato e si è difeso.
Quelli dell'ONU vadano a dire certe cose agli abitanti di città come Sderot, che è stata attaccata da Hamas con missili sparati da Gaza.
Gli altri, i palestinesi, hanno fatto le azioni offensive.
Questa guerra è stata voluta dai palestinesi.
Equiparare l'esercito israeliano ai terroristi è un insulto ad uno Stato civile come Israele.
Cordiali saluti.

*Fonte: Rai News

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...