Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 giugno 2015

Condannato "Il Forteto"

Cari amici ed amiche,

come riporta il quotidiano "Il Tirreno", Rodolfo Fiesoli è stato condannato a 17 anni di carcere.
Fiesoli è il capo della cooperativa "Il Forteto del Mugello", una cooperativa-comunità che a parole si occupava di minori.
In realtà, in quella cooperativa i minori subivano violenze, anche sessuali.
Fiesoli era il protagonista di quei fatti orribili.
Io ritengo che quella pena sia stata troppo mite,
Fiesoli avrebbe dovuto subire una castrazione chimica.
Chi fa queste cose deve essere punito severamente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".