Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 giugno 2015

Mentre in Tunisia chiudono le moschee...

Cari amici ed amiche,

Magdi Cristiano Allam ha scritto questo testo sulla sua pagina di Facebook:
"MAGDI CRISTIANO ALLAM - Molto più che islamicamente corretti. In Italia siamo più islamici degli islamici. Mentre in Tunisia, proprio perché colpita dal terrorismo islamico, le moschee le chiudono, in Italia dove il rischio terrorismo è estremamente elevato le moschee le vogliamo costruire".

Questo testo riprende le parole di un articolo scritto da Allam su "Il Giornale".
Mentre in Tunisia sono state chiuse 80 moschee, per il rischio di reclutamento di persone nel terrorismo, qui in Italia le moschee vengono aperte.
Qui non si è ancora capito che i terroristi non sono minoranze esigue di persone tra i musulmani ma una larga fetta di persone che professano religione islamica e che sono molto indottrinate.
Tanti di loro nascondono le loro idee con la "taqyya".
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...