oltre all'attentato in Francia, ve ne sono stati anche in Tunisia, in Somalia e in Kuwait.
Particolarmente drammatico è stato l'attentato a Sousse (Susa), Tunisia.
Lì ci sono stati degli spari in due resort.
Due uomini armati di kalashnikov hanno fatto irruzione in due importanti hotel di Hammam-Sousse, l'Imperial Marhaba (che pare sia di proprietà di una deputata) e del Soviva nella zona turistica di Kentaoui, e ha aperto il fuoco sui turisti. Secondo il ministero dell'interno tunisino ci sarebbero 28 vittime e 36 feriti, tra uno dei killer. Secondo il portavoce del ministero dell’Interno di Tunisi, Mohamed Ali Aroui, ci sarebbero tra i morti diversi turisti europei, precisamente inglesi, tedeschi e belgi.
In Kuwait è stata attaccata una moschea sciita e in Somalia è le forze di Shebab (un'organizzazione terroristica) hanno ucciso molti soldati africani.
Ora, che dicono i buonisti?
Termino con questa riflessione del mio amico e socio Morris Sonnino:
"Dopo gli attentati terroristici (di matrice islamica) di oggi in Francia e in Tunisia, che hanno mietuto una decina di vittime tra innocenti civili una cosa mi sento di dirla: che sia stramaledetto tutto il buonismo sinistro che in nome del " politicamente corretto", si ostina con arroganza e saccenza, a voler negare che è in atto una guerra di civiltà tra la cultura Occidentale ( quella sana) e quella islamica ( dei tagliagole e dei violatori dei più elementari diritti umani). Queste morti, dovreste averle sulla coscienza.".
Le cose vanno dette.
Cordiali saluti.
Io farei strage di tutti sti fanatici che pensano che il diritto di vita conti meno della fede (che del resto il Corano è contro qualsiasi forma di violenza)...
RispondiEliminaMartedì 5 uomini, che erano spie, sono stati rinchiusi in una gabbia e sono stati fatti annegare in una piscina, altri 7 sono stati uccisi con un bazooka mentre erano rinchiusi in una vecchia auto e altri 5 sono stati detonati con dell'esplosivo al collo.
Ma dico io, non è possibile fermare questi fanatici? Ho l'impressione che prima o poi verranno in Italia
Temo che li abbiamo già in casa. L'intelligence ci sta avvertendo della presenza di questi fanatici tra gli immigrati clandestini che vengono qui.
RispondiElimina