Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 giugno 2015

Immigrazione, si faccia un blocco navale!

Cari amici ed amiche,

leggete il mio articolo scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Immigrati, ma un blocco navale no?".
Anche a sinistra, qualcuno si sta svegliando e ha capito che l'immigrazione clandestina è un problema, specie dopo gli attentati a Tunisi.
Con i profughi (che sono una minoranza) ci sono anche i terroristi.
Dobbiamo capire che ciò è un dato di fatto.
Inoltre, come dice il leader della Lega Nord Matteo Salvini, sembra quasi che ci sia un piano per sostituire la popolazione italiana con un'altra.
Ora, la cosa migliore da fare è parlare con il governo libico di Tobruk e creare un centro di raccolta in Libia, come si faceva nell'epoca di Gheddafi.
In questo centro di permanenza si dovrebbe fare una scrematura tra profughi veri (quelli che scappano dalle guerre, che sono in netta minoranza) e immigrati clandestini.
Solo i primi potrebbero venire qui in Italia.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...