Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 giugno 2015

E noi ci preoccupiamo di istituire i matrimoni gay...

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "In Italia 50 mila musulmani pronti a sostenere il Califfato".
Un sondaggio pubblicato da Repubblica (non un giornale di estrema destra) dimostra come il 3,1% dei musulmani residenti in Italia giudichi quello dell'ISIS il "vero Islam".
Qui c'è qualcosa di paradossale.
Mentre c'è questo pericolo serio e molto grave, qui in Italia la preoccupazione più impellente è l'istituzione dei matrimoni tra persone dello stesso sesso.
Intanto, la dittatura del "pensiero unico" continua.
Don Emiliano De Mitri, parroco di Spongano (in Provincia di Lecce), ha detto che chi colorerà la foto del proprio profilo Facebook con i colori della bandiera arcobaleno (con cui chi amministra il noto social network ha deciso di celebrare la sentenza della Corte Suprema degli USA con cui si impone a tutti gli Stati di legalizzare i matrimoni gay) non potrà fare il padrino o la madrina nei battesimi e nelle cresime.
Per qualche "strano motivo", Facebook ha cancellato il profilo del presule.
Se siamo in una dittatura ce lo dicano.
Cordiali saluti.

11 commenti:

  1. Vero Islam quello dell'ISIS?
    Ovvero ammazzare decine di innocenti cristiani o altri che vogliono eliminare sti fanatici?!

    OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho paura che prima o poi vengano e facciano strage di me e della mia famiglia...

    Non li possiamo fermare?

    P.S. discutiamone su FB, mi trovi come Francesco Antonio Rossi

    RispondiElimina
  3. Andavano presi provvedimenti prima.
    Volentieri. Quando vuoi chiedimi l'amicizia.
    Adesso vado a farmi una pedalata.

    RispondiElimina
  4. Non mi permette di inviarti la richiesta, possiamo ugualmente discuterne...

    RispondiElimina
  5. Discutere si può. Tu sei Francesco Antonio Rossi? Per caso, hai questo profilo: https://www.facebook.com/francescoantonio.rossi?fref=ts?

    RispondiElimina
  6. Esatto, sono proprio io. Ti ho pure mandato un mex

    RispondiElimina
  7. Peccato che non sia mai arrivato. Per favore, riprova. C'è qualcosa che non quadra.

    RispondiElimina
  8. Magari prova tu a mandarmi richiesta d'amicizia e un messaggio.

    Tornando in tema ISIS, penso che questi debbano solo buttarsi da un burrone.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".