Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 giugno 2015

Ma basta con questi moralismi!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Fatto Quotidiano" che è intitolato "Maxi-sbarco a Reggio, suor Lina a Salvini: ‘Risponderà a Dio per sue frasi sui migranti’".
A Reggio Calabria sono arrivati altri immigrati clandestini.
Ad accoglierli vi era anche suor Lina Guzzo (nella foto) che ha affermato:

"Sono disperati fuggiti dalla fame. Questi disperati hanno speso tutto quello che avevano nella loro terra per venire qui e adesso si sentono una seconda volta sfruttati. Io non sono violenta ma Matteo Salvini dovrà rispondere a Dio di come tratta i migranti. Ha una memoria corta. Dovrebbe andare dal Papa e convertirsi. Che Salvini venga qui un giorno in cui arrivano i migranti e vediamo se sente ancora l’esigenza di sparare ai barconi".

Poveri noi!
A suor Lina vorrei ricordare che la maggioranza di queste persone che arrivano qui è costituita da immigrati clandestini e non da profughi che scappano dalla guerra.
I profughi non sono un problema.
Il problema è rappresentato dagli immigrati clandestini.
Noi non possiamo tenerli.
Già noi italiani siamo inguaiati, per via della mancanza di lavoro e della crisi.
Non possiamo prenderci altra povertà.
Inoltre, ricordo che l'immigrazione clandestina è anche un business.
Quelli che fanno questo business non dovranno rispondere a Dio?
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".