Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 giugno 2015

Harry Potter è satanico?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "BB Gnus" che è intitolato "J.K. Rowling choch: Volevo convertire i bambini di tutto il mondo al satanismo. Voldemort doveva trionfare".
L'articolo riporta una nota della scrittrice JK Rowlings, autrice della saga di Harry Potter.
Questa nota è davvero sconvolgente.
Stando a quanto scritto, l'autrice avrebbe ammesso di avere stretto un patto con il diavolo.
Ella avrebbe rivelato:

"Ho stretto un patto col Diavolo prima di intraprendere la stesura del primo libro. In cambio di successo economico e fama globale, avrei corrotto in suo nome le menti di ignari fanciulli insinuando in loro il desiderio di conoscere i blasfemi riti dei sabba e gli incantesimi necessari a aprire al Demonio una porta in questo mondo.

Mi chiedo come il pubblico non abbia sospettato delle mie intenzioni sin da subito. Titoli come La pietra filosofale (che si rifà ai grandi temi dell’eresia e dell’alchimia medievale), La camera dei segreti (un evidente perifrasi per indicare un tempio sconsacrato) e I doni della morte (ispirato all’estetica del Black Metal svedese) parlano da soli. La casa di Serpeverde altro non è che un postribolo di bestemmiatori e cultori del Serpente della Genesi. E pensate che l’ultimo libro doveva avere esattamente 666 pagine.

Ho fallito come scrittrice. Voldemort, prototipo del perfetto servitore di Satana, doveva trionfare. Nell’ultimo romanzo Harry sarebbe dovuto morire fra atroci sofferenze, torturato dal Signore Oscuro in un crudele omicidio rituale. Hermione e Ron sarebbero stati vittima di maledizione voodoo e poi di cannibalismo. Silente doveva essere decapitato e sacrificato al Grande Caprone. Hogwarts sarebbe stata spazzata via e al suo posto sarebbe stata eretta una vera Scuola di Magia Nera e Stregoneria Satanica. Ovviamente ho dovuto desistere e accontentare l’editore. Mi porterò questo rimorso nella tomba. Ma il Maligno regna, sempre e comunque
".

Se J.K. Rowlings non è riuscita a fare vincere Voldemort vuole dire che il maligno (uso la "m" perché per quanto possa essere forte e pericoloso il demonio non è onnipotente) non è destinato a vincere.
Comunque, se questo articolo riporta una cosa vera la cosa è davvero inquietante.
Del resto, anche gli esorcisti hanno messo in guarda dalla saga Harry Potter, poiché questa esporrebbe i giovani all'occultismo.
Persino padre Gabriele Amorth l'ha detto.
Dobbiamo stare attenti.
Cordiali saluti.

1 commento:

  1. Preciso, riguardo al satanismo vero e proprio, la notizia è alquanto dubbia, anche se ci sono stati sacerdoti che hanno messo in guardia dal pericolo dell'occultismo nella saga di Harry Potter.

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.