Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 giugno 2015

Caro Senatur, non sono d'accordo!

Cari amici ed amiche,

l'articolo de "Il Giornale" riporta il malcontento verso il suo partito dell'ex leader della Lega Nord Umberto Bossi che ha detto:


"Noi anti-Italia. Così Salvini rimane solo".

Bossi non vede di buon occhio il fatto che la Lega Nord di Matteo Salvini stia aprendo a Sud e si stia trasformando in un partito di destra.
Ora, con tutto il rispetto per Bossi, io penso che lui debba accettare il fatto che quella Lega Nord di cui egli era leader non esista più.
La Lega Nord di Bossi, quella Lega Nord anti-romana non esiste più.
La nuova Lega Nord di Salvini è ben altra cosa.
La nuova Lega Nord di Salvini ha oggi un'occasione d'oro.
Infatti, con il disfacimento del Popolo della Libertà ed il declino di Forza Italia, gli elettori di centrodestra (che sono maggioranza nel centrodestra) si è creato un grosso spazio per potere creare un partito nuovo.
La Lega Nord di Salvini ha l'occasione di diventare quel movimento in grado di catalizzare e mettere insieme quest'area di centrodestra.
Per farlo, Salvini deve tirare dentro tutti coloro che sono interessati a creare un nuovo centrodestra.
Io, se fossi in Salvini, cercherei di dialogare con Raffaele Fitto, Fratelli d'Italia ed anche con quella parte di Forza Italia che non vuole nessuna riedizione del patto del Nazareno e con i delusi del Nuovo Centrodestra.
Sia dia un movimento serio da votare a noi elettori di centrodestra!
Io stesso sto seguendo gli sviluppi di questa evoluzione della Lega Nord.
L'unica cosa che mi sentirei di dire a Salvini è quella di stare attento a certi movimenti che effettivamente sono un po' estremi.
Forse non dovrebbe spostarsi troppo su di essi.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.