Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 giugno 2015

Fabrizio Corona è stato liberato

Cari amici ed amiche,

Fabrizio Corona è stato scarcerato.
Dopo due anni e mezzo di carcere gli è stato affidato ai servizi sociali dell'associazione di don Mazzi.
Ora, io non voglio difendere Corona ma una considerazione la voglio fare.
Ci sono stati casi di reati gravi (in cui sono morte delle persone) che hanno avuto delle condanne più miti di quella subita da Corona.
Cito come esempio il caso del marocchino ubriaco che nel gennaio scorso investì ed uccise una persona, un ragazzo di 19 anni, a Prato.
Quel marocchino è stato scarcerato subito.
Invece, per quattro fotografie ed un reato che forse non è neppure stato commesso (il calciatore David Trezeguet, la presunta vittima, ha detto non essere stato ricattato) Corona si è beccato più di due anni di carcere.
Qualcosa di bislacco c'è.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.