Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 giugno 2015

Siamo invasi ed il governo non fa nulla!

Cari amici ed amiche,

leggete il mio articolo scritto su "Italia chiama Italia" e che è intitolato "Immigrati clandestini, governo immobile".
Noi siamo invasi dagli immigrati clandestini e spendiamo più di un miliardo di Euro al mese per questa gente che proviene dall'Africa ed il governo non fa nulla!
Se fosse serio, il premier Matteo Renzi direbbe ai burocrati europei: "O voi ci aiutate a gestire la situazione o noi detrarremo quel miliardo che spendiamo per gli immigrati dai soldi che diamo all'Unione Europea". Invece, il Governo è immobile.
Intanto, alla Stazione Centrale di Milano le file di immigrati si fanno lunghissime.
Non pochi sono quelli che vengono trovati con la scabbia.
Mentre c'è gente italiana senza lavoro (come me) e mentre ci sono sfrattati che vivono in tenda agli immigrati clandestini viene dato tutto.
Ciò è vergognoso.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.