Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "Caso Azzollini, il Pd scarica Ncd (e Alfano)".
Il caso Azzollini tiene banco ed il Partito Democratico è pronto a chiedere l'arresto al senatore del Nuovo Centrodestra Antonio Azzollini.
Il senatore di NCD Gaetano Quagliariello ha detto:
"Non si può dire che bisogna conoscere le carte ma che è inutile conoscerle perché si è già deciso".
Io mi ricordo di quando c'era il vecchio Popolo della Libertà ed il presidente Berlusconi e Quagliariello erano dello stesso partito, partito che aveva formato una grande coalizione che aveva sostenuto il Governo presieduto da Enrico Letta.
Il Partito Democratico voleva fare decadere il presidente Berlusconi e questo fu uno dei motivi per cui Forza Italia (il pezzo di quel Popolo della Libertà che faceva capo al presidente Berlusconi) aveva lasciato la maggioranza ed il Nuovo Centrodestra (con Quagliariello) era rimasto in essa.
Ora, il Partito Democratico sta facendo fuori il Nuovo Centrodestra e Quagliariello sostiene quello che sosteneva a loro tempo il presidente Berlusconi.
Ci voleva tanto a capire le cose.
Al Partito Democratico interessava avere solo i voti del Popolo della Libertà come oggi interessa avere quelli del Nuovo Centrodestra.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento