Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 giugno 2015

Serve del sangue 0 RH negativo a Viterbo

Cari amici ed amiche,

mi unisco a degli amici di Viterbo nel lanciare un appello.

Leggete l'articolo del sito "Tuscia Web" che è intitolato "C’è bisogno di sangue 0 RH negativo a Belcolle".
Al centro trasfusionale dell'Ospedale "Belcolle" di Viterbo serve (urgentemente) del sangue di gruppo 0 RH negativo.
Questo gruppo è già molto raro di suo.
Ricordo che chi ha quel gruppo sanguigno è donatore universale (ergo può donare il sangue a tutti) ma può ricevere il sangue solo da chi ha lo stesso gruppo.
Chi può faccia qualcosa.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".