Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 giugno 2015

Vergogna a Messina!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Messina News" che è intitolato "Messina, adesso aspettiamoci gli assessori di Hamas…".
Il Sindaco di Messina Renato Accorinti vuole gemellare la sua città a Gaza.
Da persona di origini messinesi, io dico una sola parola: vergogna!
Per la cronaca, Accorinti è la stessa persona che non vuole il Ponte sullo Stretto di Messina.
Oltre a ciò, giovedì 18 sarà fatto attraccare al porto di Messina presso la banchina Colapesce il peschereccio "Marianne av Goteborg".
Questo peschereccio è un’imbarcazione diretta verso il Mediterraneo Orientale, destinata ad unirsi alla Freedom Flotilla per portare a Gaza (a detta del prima cittadino della città di Messina) “un carico di solidarietà“.
Questi pacifisti sono contro lo Stato di Israele.
Infatti Sindaco di Messina ha detto anche che ha stretto un'intesa con i palestinesi, il cui ambasciatore si è recato a Messina perché perché egli ritiene giusto "che la comunità israeliana, che patì il dramma del nazifascismo e dell'Olocausto, non perpetri oggi trattamenti analoghi ai propri vicini".
Come si fa a paragonare Israele alla Germania nazista o a dire che gli israeliani compiano ai danni dei vicini le medesimo angherie che fecero i nazisti ai danni degli ebrei?
Israele è un Paese civile e democratico.
Accorinti dovrebbe informarsi meglio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.