Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "Germania. "Io, finito in carcere perché mia figlia ha saltato due ore di ideologia gender. E ora tocca a mia moglie".".
E' accaduto in Germania.
Eugen Martens, un padre di nove figli, è stato arrestato perché essi non hanno partecipato a due lezioni di educazione sessuale.
Siamo di fronte alla dittatura gender, quella dittatura con cui si vuole scardinare la famiglia.
Ora, fatti come questo o come le minacce di morte subite dal mio amico e collaboratore Morris Sonnino, che ha criticato il "Gay Pride" su Facebook, e gli insulti che subisco io e che subiscono tanti altri "rei" agli occhi di certa gente di essere "omofobi" (perché contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso) è la dimostrazione del fatto che qui vi sia una voglia di imporre un pensiero unico che è atto a scardinare la famiglia.
Forse, invece di preoccuparsi degli immigrati clandestini, certi prelati farebbero bene a stare attenti a ciò.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
mercoledì 17 giugno 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento