Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 giugno 2015

Presunti brogli in Puglia?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "Allarme brogli in Puglia".
Rossano Sasso, coordinatore regionale di "Noi con Salvini per la Puglia", solleva il dubbio di una raffica di schede annullate per danneggiare Matteo Salvini e le liste a lui collegate. "Dopo aver appreso ufficialmente i dati dalle autorità preposte - annuncia - valuteremo molto seriamente se intraprendere o meno un’azione legale mirata al riconteggio delle schede".
A questo punto, varrebbe la pena ricontare le schede, per fugare ogni dubbio.
Sasso denuncia il presunto annullamento di 140.000 schede alle elezioni regionali.
Io spero che ciò non sia vero.
Se fosse vero sarebbe gravissimo.
Si fughi ogni dubbio con un riconteggio.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.