Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 giugno 2015

La torta "Margherita", la lezione del Comitato Manifestazioni Roncoferraro







Cari amici ed amiche,



grazie alla "Festa del Pesce", sono venuto in contatto con un progetto che si sta sviluppando a Brescia.

Questo progetto è chiamato "Meno 22" ed è molto interessante.

Esso è una start up atta a fare conoscere i prodotti di realtà locali e a fare sì che essi siano valorizzati in ambito commerciale.

Per conoscere questo progetto, consultato il sito http://www.meno22percento.it/?p=prodotti.

Prima della "Festa del Pesce", due persone che si occupano di questo progetto, tra i quali vi l'autrice del video, la signorina Luisa Terzi, sono venuti alla sede del Comitato Manifestazioni Roncoferraro (con cui io collaboro dal 2012)  per conoscere la torta "Margherita".

Il video qui sopra è su Youtube ma vi consiglio di visitare il succitato sito, che figurerà nella sezione dei link preferiti di questo blog.

Nel video si vedono le signore del Comitato Manifestazioni Roncoferraro che insegnano a fare la torta "Margherita".

Buona lezione e cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".