Cari amici ed amiche,
ieri, durante la trasmissione televisiva "Ballarò", c'è stato uno scontro tra il leader Matteo Salvini ed il cantautore Antonello Venditti.
L'articolo de "Il Giornale" riporta tutto.
Venditti fa il suo solito discorso radical chic di sinistra e Salvini gli risponde, dicendo:
"Vai a lavorare".
Venditti ribatte, dicendo:
"Io vado a lavorare, ho la mia arte tu che fai? Dove li prendi i soldi per vivere. Ruspe su cosa? Io non sono un politico e non vivo di politica, con me non attacca".
Il leader leghista gli risponde così:
"Io mi occupo di lavoro, di legge Fornero. Mi guadagno da vivere così".
Qui sotto c'è il video.
Io do ragione a Salvini.
Certa gente parla di "poveri" e di gente che non ce la fa ad arrivare alla fine del mese ma non sa che significa non arrivare alla fine del mese.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Infatti dobbiamo ringraziare la lega, al governo più e più e volte e stranamente i problemi sono sempre gli stessi. Ah già, la colpa era dei fini, casini....mastella!
RispondiEliminaMa chiudete il becco: problemi complessi con una ruspa (già usata tra l'altro da alemanno). Salvini vada a lavorare: dopo Ballarò è spuntato su la7! E poi i soldi glieli diamo noi? Se li ruba lui dato che prende più di 10 mila euro al mese! E poi parla di poveri: si certo, lui li conosce.
Bla bla bla!
RispondiEliminaCon la Lega Nord al governo molti immigrati clandestini erano bloccati, tanto che l'UNHCR, in cui vi era la tua amica Laura Boldrini, faceva condannare l'Italia.
Abbi la decenza di tacere.