Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 giugno 2015

Salvini le canta a Venditti!

Cari amici ed amiche,

ieri, durante la trasmissione televisiva "Ballarò", c'è stato uno scontro tra il leader Matteo Salvini ed il cantautore Antonello Venditti.
L'articolo de "Il Giornale" riporta tutto.
Venditti fa il suo solito discorso radical chic di sinistra e Salvini gli risponde, dicendo:

"Vai a lavorare".

Venditti ribatte, dicendo:

"Io vado a lavorare, ho la mia arte tu che fai? Dove li prendi i soldi per vivere. Ruspe su cosa? Io non sono un politico e non vivo di politica, con me non attacca".

Il leader leghista gli risponde così:

"Io mi occupo di lavoro, di legge Fornero. Mi guadagno da vivere così".

Qui sotto c'è il video.
Io do ragione a Salvini.
Certa gente parla di "poveri" e di gente che non ce la fa ad arrivare alla fine del mese ma non sa che significa non arrivare alla fine del mese.
Cordiali saluti.




2 commenti:

  1. Infatti dobbiamo ringraziare la lega, al governo più e più e volte e stranamente i problemi sono sempre gli stessi. Ah già, la colpa era dei fini, casini....mastella!
    Ma chiudete il becco: problemi complessi con una ruspa (già usata tra l'altro da alemanno). Salvini vada a lavorare: dopo Ballarò è spuntato su la7! E poi i soldi glieli diamo noi? Se li ruba lui dato che prende più di 10 mila euro al mese! E poi parla di poveri: si certo, lui li conosce.

    RispondiElimina
  2. Bla bla bla!
    Con la Lega Nord al governo molti immigrati clandestini erano bloccati, tanto che l'UNHCR, in cui vi era la tua amica Laura Boldrini, faceva condannare l'Italia.
    Abbi la decenza di tacere.

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.